Chi corre nel 2012

È solo Febbraio, ma già moltissime persone sanno cosa faranno il capodanno del 2012. Ci scalda il cuore vedere che le persone sono già così entusiaste. Ci sentiamo quasi colpevoli che debbano aspettare altri 10 mesi!

Nella nostra form di registrazione chiediamo una piccola presentazione per capire chi dobbiamo aspettarci. Abbiamo selezionato un paio di commenti veramente interessanti qui:

Ho iniziato a correre circa 4 anni fa quando avevo 40 anni. Da quel momento ho smesso di fumare, smesso di mangiare carne, diminuito l’alcol. Ho perso circa 15kg di peso e 20% di grasso. Amo correre in montagna! Mi piacerebbe incontrarvi sull’Annapurna!!

– Hiroshi dal Giappone

Questo è il mio primo obiettivo Ultra. Un amico molto caro mi ha regalato del denaro nel Natale 2010. Ho deciso di usarlo per cambiare la mia vita. Sto aumentando l’allenamento e le camminate e sarò pronto per gennaio 2012. Vorrei dire “non vedo l’ora”, ma in realtà la vedo! C’è molto lavoro da fare.

– Nina dal Regno Unito

Ho iniziato a correre maratone nel 2007 e velocemente sono diventato dipendente. Cercando letteralmente di correre andare quel miglio in più ho corso la mia prima ultra nel Luglio 2010 a Tulsa, Oklahoma. Era caldo, appcicoso, doloroso e fantastico!

Ora, nel mio quarantesimo compleanno, che sarà il 1/1/2012, qualcosa veramente speciale mi attrae – l’Annapurna 100!

Paul dagli USA

Vi aspettiamo alla corsa!